Aston Villa, Unai Emery: "Se non giochiamo concentrati al 100%, come nelle partite precedenti in Champions, sarà difficile"

Aston Villa, Unai Emery: "Se non giochiamo concentrati al 100%, come nelle partite precedenti in Champions, sarà difficile"
Oggi alle 07:20News
di Daniele Luongo

"Cercheremo di separare le due competizioni perché le ultime due partite le abbiamo perse, in Coppa di Lega, e domenica abbiamo perso contro il Tottenham, e abbiamo pareggiato contro il Bournemouth in casa. Nelle ultime tre partite abbiamo ottenuto solo un punto" - a dichiararlo è  Unai Emery tecnico dell'Aston Villa in vista della sfida contro il Club Brugge - "Abbiamo iniziato la prima partita contro lo Young Boys, ed è stata la prima partita per molti giocatori, la prima partita per il club dopo tanto tempo, e ci siamo concentrati al 100%, chiaramente usando tutto ciò che era in nostro potere, e ce l'abbiamo fatta".

"Abbiamo la possibilità di fare un passo avanti nella competizione, di essere un contendente per essere tra i primi otto. E questo è un obiettivo davvero incredibile che possiamo raggiungere e possiamo affrontare domani. Ma se non giochiamo concentrati al 100%, come nelle partite precedenti in Champions League, sarà difficile".