Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Adli ci mancherà. Boniface sta meglio, ma non vogliamo rischiarlo. La Champions toglie energie"

Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Adli ci mancherà. Boniface sta meglio, ma non vogliamo rischiarlo. La Champions toglie energie"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 21:30News
di Marco Costanza

Xabi Alonso, allenatore del Bayer Leverkusen, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Werder Brema, tornando anche sugli infortunati e sul recupero delle energie dopo la Champions. 

Queste le sue parole: "Per noi non è una situazione nuova. Naturalmente, la Champions League è un po' diversa rispetto all'Europa League. Toglie molte energie. Ma non consideriamo queste molte partite come una scusa. Il nostro organico è ampio, abbiamo bisogno di ogni singolo giocatore e ci fidiamo di tutti".

Su Amine Adli: "È una grande perdita per noi. Ci mancherà, sia sul piano sportivo che umano. È un giocatore e un carattere molto importante per la squadra. Ho parlato con lui ieri dopo l'operazione, è andato tutto bene. Purtroppo, dovremo aspettare ancora a lungo per il suo ritorno".

Sulle condizioni di Boniface: "Ho parlato con lui, si sente molto meglio. Se dopo l'allenamento avrà una buona sensazione, sarà della partita. Ha sfruttato bene gli ultimi giorni lavorando individualmente".