Lazio, Pedro: "Non pensiamo allo scudetto. Sarebbe bello tornare in Champions. Inter? Sono forti, ma non sarà facile batterci"

Lazio, Pedro: "Non pensiamo allo scudetto. Sarebbe bello tornare in Champions. Inter? Sono forti, ma non sarà facile batterci" TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 21:45News
di Marco Costanza

Pedro, attaccante della Lazio, ha parlato ai canali ufficiali del club proiettandosi alla gara di lunedì contro l'Inter: "La gara di lunedì? Molto difficile sicuramente per noi. L'Inter è la più forte d'Italia, dovremo prepararla al meglio. Giocheremo in casa, davanti ai nostri tifosi, sarà una gara bella ma difficile. L'Inter è una bella squadra ma non è impossibile batterla. Possiamo farla, però dovremo fare una bellissima prestazione. Il livello ovviamente si alza, vediamo cosa accadrà".

Parlate dello scudetto nello spogliatoio: "No ancora no, è presto per dirlo. Noi vogliamo pensare gara dopo gara, non possiamo pensare adesso di vincere l'Europa League o la Serie A. Dall'altra parte però non possiamo lasciarlo 'scappare', deve stare lì. Sarebbe bello comuqnue tornare in Champions, quello deve essere il nostro obiettivo principale. Sarà difficile anche per l'Inter batterci".