LIVE TC - FINALI: cinquina City, l'Inter vince allo scadere! Poker Barcellona al Bayern, il Liverpool vince di misura a Lipsia! Benfica, Atletico e Salisburgo ko in casa

LIVE TC - FINALI: cinquina City, l'Inter vince allo scadere! Poker Barcellona al Bayern, il Liverpool vince di misura a Lipsia! Benfica, Atletico e Salisburgo ko in casaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 22:55Primo Piano
di Rosa Doro

ATLETICO MADRID-LILLE 1-3 (8' Julian Alvarez - 61' Zhegrov, 74' rig. e 89' David) FINALE

1' - La gara è cominciata!

8' - ATLETICO MADRID IN VANTAGGIO! Pasticcio della difesa francese, arriva Julian Alvarez che ruba il pallone e calcia forte in porta non lasciando scampo al portiere. 1-0. 

45'+2' - FINE PRIMO TEMPO!

46' - Via alla ripresa. 

61' - PAREGGIO DEL LILLE! Tiro a giro di Edon Zhegrova dal limite dell'area che viene deviato quel che basta da Gimenez e diventa imprendibile per Oblak- 1-1. 

74' - RIMONTA DEL LILLE! Rigore assegnato per il fallo di Koke in area e trasformato da Jonathan David che spiazza Oblak e calcia centrale. 1-2. 

89' - TRIS DEL LILLE! Il pallone rimpalla sui piedi di Jonathan David dopo una mischia in area, e da due passi batte il portiere senza problemi.

90'+6' - FINISCE QUI!

Le formazioni ufficiali:

ATLETICO MADRID (4-4-2) - Oblak; Molina, Witsel, Gimenez, Galan; De Paul, Koke, Gallagher, Alvarez; Sorloth, Griezmann.

LILLE (3-4-3) - Chevalier; Toure, Mandi, Alexasndro; Meunier, André, Mukau, Gudmundsson; Fernandez-Pardo, Bayo, Cabella.

-----

BARCELLONA-BAYERN MONACO 4-1 (2' 45'+1', 56' Raphinha, 37' Lewandowski - 18' Kane) FINALE

1' - La gara è cominciata!

2' - BARCELLONA IN VANTAGGIO! Raphinha lanciato in area si trova a tu per tu col portiere che scarta senza difficoltà per poi depositare in rete il pallone. 1-0. 

10' - GOL ANNULLATO AL BAYERN! Kane insacca sul cross di Muller ma è in fuorigioco. 

18' - PAREGGIO DEL BAYERN MONACO! Stavolta è buono il gol di Harry Kane che mette dentro il cross di Gnabry e trova l'1-1 della squadra di Kompany.

37' - GOL DEL BARCELLONA! Lewandowski firma il gol dell'ex sull'assist di Fermin Lopez che con un solo tocco fa fuori Upamecano e Neuer e serve al compagno una palla facile da spingere in rete. 

45'+1' - TRIS DEL BARCELLONA! Pallone per Raphinha che ubriaca di finte Upamecano e poi calcia in porta. Neuer non ci arriva, 3-1. 

45'+3' - FINE PRIMO TEMPO!

46' - Via alla ripresa. 

56' - POKER DEL BARCELLONA! Tripletta di Raphinha che buca la difesa del Bayern Monaco prima e Neuer dopo e trova il poker. 

90'+3' - FINISCE Qui!

 Le formazioni ufficiali:

BARCELLONA (4-2-3-1): Pena; Kounde, Cubarsi, Martinez, Balde; Pedri, Casado; Yamal, Raphinha, Lopez; Lewandowski. Allenatore: Flick.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Guerreiro, Upamecano, Kim, Davies; Kimmich, Palhinha; Olise, Muller, Gnabry; Kane. Allenatore: Kompany.

-------

BENFICA-FEYENOORD 1-3 (66' Akturkoglu - 12' Ueda, 33' e 90'+2' Milambo) FINALE

1' - La gara è cominciata!

12' - FEYENOORD IN VANTAGGIO! Paixao gioca palla per Ayase Ueda che con grande determinazione arriva sul pallone prima di due avversari e lo spedisce in rete sulla sinistra. 0-1 e olandesi in vantaggio. 

33' - RADDOPPIO DEL FEYENOORD! Milambo passa tra le gambe di Otamendi e buca il portiere con il secondo gol olandese. 0-2. 

45'+3' - FINE PRIMO TEMPO!

46' - Via alla ripresa. 

66' - IL BENFICA ACCORCIA LE DISTANZE! Jan-Niklas Beste calcia benissimo ma il portiere dice no, il pallone carambola poi su Kerem Akturkoglu che raccoglie in area e con rapidità calcia in rete con un rasoterra centrale. 1-2. 

90'+2' - TRIS DEL FEYENOORD! Antoni Milambo prende palla sul limite e decide senza troppe esitazioni di concludere in porta. Il suo tiro è davvero impeccabile e termina in rete all'angolino basso di destra. 1-3.

90'+6' - FINISCE QUI!

Le formazioni ufficiali:

BENFICA (4-3-3): Trubin; Bah, Araujo, Otamendi, Carreras; Aursnes, Florentino, Kokcu; Di Maria, Pavlidis, Akturkoglu.

FEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther; Lotomba, Trauner, Hancko, Bueno; Milambo, Hwang, Timber;

------

MANCHESTER CITY-SPARTA PRAGA 5-0 (3' Foden, 58' e 68' Haaland, 64' Stones, 88' rig. Nunez) FINALE

1' - La gara è cominciata!

3' - MAN CITY IN VANTAGGIO! Phil Foden aggancia il pallone sul limite dopo l'assist di Akanji e segna calciando il pallone all'angolino basso di destra. 1-0. 

45'+1' - FINE PRIMO TEMPO!

46' - Via alla ripresa. 

58' - RADDOPPIO DEL MAN CITY! Cross di Savinho e magia di Haaland che con un tacco clamoroso in acrobazia trova il 2-0. 

64' - TRIS DEL CITY! Gran colpo di testa di Stones che buca il portiere ospite e realizza il terzo gol dei Citizens. 

68' - POKER DEL MANCHESTER CITY! ANCORA HAALAND! Firma la doppietta l'attaccante norvegese che con un gran controllo addomestica un passaggio smarcante sul limite e spedisce il pallone nell'angolino basso di destra. 

88' - CINQUINA DEL CITY! Nunez si guadagna il rigore e lo trasforma con una conclusione centrale che non dà scampo al portiere. 5-0. 

90'+3' - FINISCE QUI! Vince 5-0 la squadra di Guardiola. 

Le formazioni ufficiali:

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ortega; Lewis, Stones, Akanji, Aké; Bernardo Silva, Gundogan, Matheus Nunes; Savinho, Haaland, Foden

SPARTA PRAGA (3-4-3): Vindahl; Vitik, Panak, Sorensen; Preciado, Laçi, Kairinen, Rynes; Birmancevic, Olatunji, Haraslin

------

LIPSIA-LIVERPOOL 0-1 (28' Nunez) FINALE

1' - La gara è cominciata!

28' - LIVERPOOL IN VANTAGGIO! Colpo di testa di Salah e palla messa in rete facile facile da Nunez che firma l'1-0 dei Reds a Lipsia. 

45'+1' - FINE PRIMO TEMPO!

46' - Via alla ripresa. 

83' - GOL ANNULLATO AD OPENDA! Fuorigioco del giocatore del Lipsia che non può esultare,

90'+5' - FINISCE QUI! 

Le formazioni ufficiali:

RB LIPSIA (3-4-2-1): Gulacsi; Orban, Lukeba, Henrichs; Geertruida, Haidara, Vermeeren, Nusa; Simons, Sesko; Openda. . 

LIVERPOOL (4-3-3): Kelleher; Alexander-Arnold, Van Dijk, Konate, Tsimikas; Szoboszlai, Mac Allister, Gravenberch; Salah, Nunez, Gakpo. A 

------

SALISBURGO-DINAMO ZAGABRIA 0-2 (49' Kulenovic, 84' Petkovic) FINALE

1' - La gara è cominciata!

45'+1' - FINE PRIMO TEMPO!

46' - Via alla ripresa. 

49' - DIN. ZAGABRIA IN VANTAGGIO! Sandro Kulenovic riceve palla in area e con grande reattività spara un rasoterra che si infila in rete sulla sinistra. 0-1. 

66' - SALISBURGO IN 10! Espulso il portiere Schlager. 

84' - RADDOPPIO DELLA DINAMO ZAGABRIA! Sette minuti dopo essere entrato in campo Bruno Petkovic inizia e finisce l'azione del raddoppio con una conclusione dal limite dell'area.

90'+5' - FINISCE QUI! 

Le formazioni ufficiali:

SALISBURGO (4-3-3): Schlager; Dedic, Piatkowski, Baidoo, Terzic; Bidstrup, Diambou, Kjaergaard; Daghim, Konate, Gloukh

DINAMO ZAGABRIA (4-3-1-2): Nevistic; Ristovski, Theophile-Catherine, Bernauer, Torrente; Sucic, Misic, Ademi; Baturina; Kulenovic, Ogiwara

-----

YOUNG BOYS-INTER 0-1 (90+3' Thuram) FINALE

1' - La gara è cominciata!

45'+1' - FINE PRIMO TEMPO!

46' - Via alla ripresa. 

48' - L'INTER SBAGLIA UN RIGORE! Marko Arnautovic  aggiusta la palla sul dischetto, prende la rincorsa e calcia sulla destra. Il tiro non è abbastanza forte e David von Ballmoos con un tuffo eccellente evita il gol.

90'+3' - INTER IN VANTAGGIO CON THURAM! Federico Dimarco effettua un cross eccezionale per Marcus Thuram che ha trovato lo spazio dentro all’area per mettere la palla nel fondo della rete. 0-1.

90'+5' - FINISCE QUI

Le formazioni ufficiali:

YOUNG BOYS (4-5-1): Von Ballmoos; Blum, Lauper, Benito, Hadjam; Ugrinic, Lakomy, Virginius, Imeri, Monteiro; Ganvoula.  

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bisseck; Dumfries, Frattesi, Barella, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Taremi, Arnautovic.  

------

-------

Dopo le due gare delle 18:45, continua la seconda giornata della nuova Champions League, con le 7 gare in programma alle 21. Seguiremo insieme Atletico Madrid-Lille, Barcellona-Bayern Monaco, Benfica-Feyenoord, Manchester City-Sparta Praga, Lipsia-Liverpool, Salisburgo-Dinamo Zagabria, Young Boys-Inter.