Milan, Leao: "Non mi piace stare in panchina. Non ho nulla contro Fonseca, è una questione risolta"
Rafael Leao, attaccante del Milan e del Portogallo, in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale, ha parlato della stagione, di alcune critiche e del rapporto con il tecnico Paulo Fonseca.
Queste le sue parole: "Sto facendo grandi stagioni al Milan. La stagione è appena iniziata. Ovviamente non sono il giocatore perfetto, ci sono momenti in cui posso fare molto meglio anche perché sono molto autocritico. Queste critiche non mi scuotono comunque. Ho persone nel Milan e in Nazionale che mi aiutano a crescere. Da un lato anzi, queste critiche mi aiutano, mi motivano a crescere in campo ancora di più".
Come valuta la stagione fino a qui? "Penso sempre avanti. Sono contento di quello che ho fatto nelle ultime 2 partite. Non penso alle gare precedenti, penso a quella successiva e ora a quelle qui in Nazionale. Nel complesso sta andando bene, certo potrebbe andare molto meglio perché voglio fare grandi cose con il Milan e con la Nazionale".
Un suo pensiero sul tecnico del Milan Paulo Fonseca e sulle difficoltà incontrate con lui? "Sono cose che succedono. Non ho nulla contro l'allenatore. È una questione risolta. Non mi piace stare in panchina, mi piace sempre aiutare la squadra. Le decisioni le deve prendere l'allenatore. Sia in Nazionale che al Milan, io cerco di dare sempre il massimo per aiutare la mia squadra".