Inter, Lauta-NO. Thuram è il trascinatore, l'argentino deve tornare a fare il Toro
Lautaro Martinez deve ritrovarsi, non ci sono altre strade. L'ottima Copa America disputata in estate con la casacca dell'Albiceleste aveva donato altri presupposti per questo inizio di stagione.
Thuram può aiutare o no?
E invece, gol contro l'Udinese a parte, l'impressione è che il Toro di Bahia Blanca debba ancora trovare la migliore condizione fisica ideale. E l'avvio stagionale di Marcus Thuram può essere un problema per lui? Il francese è partito alla grande e, soprattutto in un tandem d'attacco, ognuno cerca di essere la star. Lautaro negli ultimi anni è sempre stato il punto nevralgico dell'attacco nerazzurro, in queste settimane si trova di fianco a un calciatore che sta abbattendo ogni record e sta trascinando la squadra a suon di gol e di ottime prestazioni.
Bisogna rinascere
Potrebbe prenderne spunto, certo, ma dovrà anche essere maturo e cercare di non farsi sopraffare dalla voglia di prevalere sull'altro, aspetto che potrebbe diventare reale anche in maniera irrazionale. Simone Inzaghi sa di avere a disposizione un ottimo tandem d'attacco, Thuram è già pronto, adesso serve il vero Lautaro Martinez per far sì che questa Inter possa avere il tandem d'attacco ideale per provare a confermarsi in Italia e andare avanti in Europa.