Lille, Letang: "Felici ed orgogliosi del successo sul Real Madrid, tanto di cappello a tecnico e giocatori"

Lille, Letang: "Felici ed orgogliosi del successo sul Real Madrid, tanto di cappello a tecnico e giocatori"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 11:30Champions League
di Giuseppe Giannone

Intervenuto ai canali ufficiali del Lille, Olivier Letang, presidente del cub francese, mostra tutta la felicità per il successo sui campioni d'Europa del Real Madrid nel match di Champions League giocato ieri sera: "

Ci sentiamo molto felici, ed orgogliosi. Dall’inizio della stagione abbiamo avuto parecchi venti contrari. È una vittoria meritata e abbiamo fatto molta strada dalla sconfitta a Saint-Etienne. Il divario in termini di atteggiamento è enorme. Il nostro gruppo ha tante qualità, sta andando avanti, sta progredendo. Non dobbiamo dimenticare che anche stasera c'erano parecchi giocatori assenti. Assaporeremo questa sera, forse è una delle più grandi vittorie nella storia del LOSC. Sono molto felice per tutti quelli che erano allo stadio e più in generale per tutta la nostra comunità. Abbiamo visto persone felici. E questo è straordinario.

Tanto di cappello a Bruno e a tutto lo staff, ai giocatori. Dobbiamo assaporare questa grande prestazione contro questo grande club. Ma nella competizione è sempre la prossima partita più importante, quindi dovremo usare gli stessi ingredienti sabato contro il Tolosa".