Juventus, Bremer: “Difficile trovare le parole in questo momento difficile. È una sfida che affronterò con la stessa motivazione di sempre. Non mancherà…”

Juventus, Bremer: “Difficile trovare le parole in questo momento difficile. È una sfida che affronterò con la stessa motivazione di sempre. Non mancherà…”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:10Le italiane
di Benedetta Demichelis

Gleison Bremer, nel match contro il Lipsia, ha riportato una lesione del legamento crociato anteriore. Adesso, per il numero 3 della Juventus comincerà un lungo periodo lontano dal campo. Bremer, tramite Instagram, ha spiegato che affronterà questo momento così difficile con grande determinazione: "Difficile trovare le parole in questo momento così difficile, purtroppo il risultato degli esami è stato il peggiore. È una sfida che voglio affrontare con la stessa motivazione di sempre, sarà un’opportunità per crescere, migliorare e tornare più forte. Ora mi aspetta un lungo recupero ma non mancherà il mio sostegno alla squadra e ai miei compagni. Grazie a tutti per il supporto, Forza Juventus. Sempre insieme a voi", ha scritto il difensore brasiliano.