Lipsia, Rose: "Conosco molti giocatori del Celtic, rispetto il club, ma per noi è una gara importante"

Lipsia, Rose: "Conosco molti giocatori del Celtic, rispetto il club, ma per noi è una gara importante"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 13:20Champions League
di Giuseppe Giannone

Marco Rose, tecnico del Lipsia, parla, in conferenza stampa, della sfida di Champions League di stasera contro gli scozzesi del Celtic, elogiando i suoi avversari: "Conosco molti dei loro giocatori perché li ho già affrontati una volta con il Lipsia e molti di loro sono ancora nel club. Mi è sempre piaciuto venire qui, rispetto la storia del club e la loro cultura dei tifosi. Ricordo la mia prima partita qui con il Salisburgo, che abbiamo vinto. I tifosi del Celtic ci hanno mostrato il loro rispetto. Dopo la partita, alcuni tifosi mi hanno regalato una sciarpa e un cappello, è il genere di cose che creano legami. Sono sicuramente un fan di questo club, mi piace anche il loro allenatore.

Abbiamo giocato tre partite e siamo ancora a zero punti. Sappiamo che non è abbastanza e che dobbiamo iniziare a raccogliere punti. Ora abbiamo un'altra possibilità per farlo. È una partita importante, ma sono tutte in questa fase di campionato. I ragazzi lo sanno, lo vedo. Ci sono cose della partita di Dortmund che vogliamo migliorare per aiutarci a ottenere tutti e tre i punti".