Celtic, Johnston: "Con l'Atalanta non sarà facile, ma vincere per noi sarebbe importantissimo"

Celtic, Johnston: "Con l'Atalanta non sarà facile, ma vincere per noi sarebbe importantissimo"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 12:50Le avversarie delle italiane
di Giuseppe Giannone

Intervenuto in conferenza stampa, Alistair Johnston, difensore canadese del Celtic, si sofferma sul match di Champions League in programma stasera a Bergamo contro l'Atalanta: "Vincere per noi sarebbe importantissimo. Stiamo guardando questo formato, con otto partite, e abbiamo ottenuto tre punti da due partite finora. So che le persone a casa hanno probabilmente fatto i calcoli su che tipo di punti sono necessari per superare la fase.

Questa è una di quelle partite in cui sappiamo che non sarà facile. Affrontiamo una squadra di vertice con esperienza europea, ma non veniamo qui pensando che sia un colpo facile. Cerchiamo di costruire su quell'ultima partita, in cui le cose ci sono sfuggite di mano contro il Dortmund.

Conosciamo bene il loro stile di gioco, con molta marcatura a uomo. Li abbiamo osservati attentamente l'anno scorso, soprattutto nelle fasi finali dell'Europa League e nella finale contro il Leverkusen. Ciò ha davvero aperto gli occhi a molte persone su ciò di cui sono capaci".