Liverpool, Slot: "Non è stata una gara facile, il Bologna è una buona squadra. Abbiamo avuto il controllo per quasi tutta la partita"

Liverpool, Slot: "Non è stata una gara facile, il Bologna è una buona squadra. Abbiamo avuto il controllo per quasi tutta la partita"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:30Le avversarie delle italiane
di Giuseppe Giannone

Intervenuto ai canali ufficiali del Liverpool, Arne Slot, tecnico dei "Reds", ha commentato il 2-0 ottenuto in Champions League ad Anfield contro il Bologna: "È stata una bella partita perché è stata una vittoria. Non è stata facile, ma è normale se giochi la Champions League, c'è sempre molta resistenza e ci giocano tante buone squadre, e il Bologna è una di queste. Si potevano vedere anche gli [altri] risultati stasera, dove abbiamo visto forse dei risultati sorprendenti. È stato bello vincere, una porta inviolata, delle buone prestazioni individuali, quindi nel complesso positivo.

Se abbiamo margini di miglioramento? Il fatto è che probabilmente non raggiungerai mai la perfezione. Punti sempre alla perfezione, ma non la raggiungerai mai. Possiamo migliorare, dobbiamo migliorare, è chiaro, ma ci sono anche molti aspetti positivi da trarre da stasera e anche dalle altre partite. C'è stato un periodo nella partita in cui non abbiamo avuto il controllo e ci hanno minacciato più di quanto vorrei vedere, ma di nuovo questo è normale. Ho visto molte partite ieri, ne ho viste alcune prima che giocassimo, in Champions League [e] non è mai che gioca solo una squadra, ci sono sempre due squadre che giocano. Penso che per la maggior parte delle parti della partita abbiamo avuto il controllo, abbiamo avuto più possesso palla, ma ci hanno minacciato, specialmente nell'ultima fase del primo tempo un paio di volte".