Atletico Madrid, De Paul: "I fischi? Il pubblico è esigente, darò il massimo per trasformarli in applausi"

Atletico Madrid, De Paul: "I fischi? Il pubblico è esigente, darò il massimo per trasformarli in applausi"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 22:10Le Big
di Marco Costanza

Rodrigo De Paul, centrocampista dell'Atletico Madrid, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il PSG. 

Queste le sue parole: "È sempre bello che la gente si esprima e va benissimo così. Loro hanno tutto il diritto di esigere e io cerco di dare il meglio. Speriamo che tutte le partite siano come quella dell’altro giorno (contro il Las Palmas, ndr), perché ciò significherebbe che il lavoro paga".

Su come gestisca i fischi: "Lo capisco perfettamente, va bene che esigano da tutti e da me, significa che anche io posso dare molto di più e ben venga, perché così tutti cresciamo e possiamo dare loro delle gioie. La gente esige probabilmente perché crede che io possa dare molto di più. È importante fare autocritica e questo è qualcosa che ci rende migliori tutti".

Che esigenze e pressioni siano riservate per l'Atletico: "Capisco le esigenze di questo club, è molto grande e comporta che in ogni partita dobbiamo cercare di vincere