B. Leverkusen: "Xabi Alonso: "Non ci sono scuse per la gara di Liverpool. Bisogna subito reagire da domani"
Il tecnico del Bayer Leverkusen, Xabi Alonso, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Bochum.
Queste le sue parole: "Siamo motivati e abbiamo recuperato bene dopo la partita di Champions League. Vogliamo fare una buona partita contro il Bochum, non importa come sarà la classifica in questo momento, non ci sono scuse per non giocare bene, anche se l'avversario è una squadra forte e intensa. Non ci sono scuse per la gara di Liverpool. Dobbiamo solo cancellarla e rimediare"
Domani restare concentrati sarà un fattore molto importante. Bochum è molto pericoloso sui calci piazzati e sulle rimesse laterali e queste piccole cose sono cruciali”.
Il nostro grande obiettivo è migliorare la nostra concentrazione e mentalità. Nelle ultime settimane non siamo riusciti a giocare con costanza ai massimi livelli. Non basta concentrarsi per 80 minuti di partita, bisogna essere sempre in campo al 100%. Se non lo facciamo, sarà pericoloso per noi”.
Dopo il cambio allenatore, gli avversari vogliono cambiare mentalità nei confronti della partita. Noi siamo pronti e sappiamo cosa aspettarci. Hanno le idee chiare, ma penso comunque che con il nuovo allenatore cambieranno una o due cose”.