Bayern, Kompany: "Dobbiamo giocare in Champions come in Bundesliga, serve una reazione"

Bayern, Kompany: "Dobbiamo giocare in Champions come in Bundesliga, serve una reazione"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 13:15Le Big
di Rosa Doro

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Friburgo, il tecnico del Bayern Monaco Vincent Kompany ha detto: " ragazzi hanno fatto solo recupero finora. Più tardi ci sarà l'allenamento finale. Poi ne sapremo di più. Phonzy è infortunato, Konrad Laimer è squalificato. Joao Palhinha e Sacha Boey potrebbero tornare a disposizione. Dobbiamo vedere come reagiscono gli altri”.

Sul ko contro il Feyernoord ha aggiunto: "Tutta la nostra stagione deve essere una reazione. Lo abbiamo detto fin dall'inizio, anche per quanto riguarda il modo in cui vogliamo affrontare tutto. Quello che i ragazzi hanno dimostrato finora è un impegno totale. Vogliamo continuare a vederlo. I tifosi se lo meritano. Sapevamo che le cose non sarebbero state subito perfette”.

Sulla differenza di qualità tra Bundesliga e Champions League: “La Bundesliga è forse tra i primi tre campionati in Europa. Il livello è molto alto. Abbiamo perso l'ultima partita, questo è un dato di fatto. Abbiamo solo la sensazione di aver vinto molto in questa stagione e di essere stati molto dominanti. Vogliamo giocare così in ogni partita, in Bundesliga e in Europa. Sappiamo dove vogliamo arrivare”.