Bayern Monaco, Kompany: “Dobbiamo sempre reagire, sapevamo che non tutto sarebbe stato perfetto. Sulla situazione degli infortunati…”

Bayern Monaco, Kompany: “Dobbiamo sempre reagire, sapevamo che non tutto sarebbe stato perfetto. Sulla situazione degli infortunati…”TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 16:30Le Big
di Benedetta Demichelis

Vincent Kompany, tecnico del Bayern Monaco, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Friburgo: "Tutta la nostra stagione deve essere una reazione. Ciò che i ragazzi hanno dimostrato finora è pieno di dedizione. Vogliamo continuare così, è ciò che i tifosi meritano. Sapevamo che non tutto sarebbe stato perfetto in una volta. L'obiettivo è, ogni Vincere la partita ed essere presenti nei momenti cruciali. Phonzy è infortunato e Konrad Laimer è squalificato. João Palhinha e Sacha Boey potrebbero entrare. Più tardi ci sarà l'ultimo allenamento, poi ne sapremo di più. Il Friburgo è molto forte, soprattutto nelle partite casalinghe. Una squadra con intensità e velocità, che lotta. Abbiamo già detto quanto hanno lavorato bene negli ultimi anni per arrivare a questo livello".