Bayern, Kompany: "Giocare a Francoforte è sempre speciale. Musiala? Giusto che si riposi"

Bayern, Kompany: "Giocare a Francoforte è sempre speciale. Musiala? Giusto che si riposi"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 12:15Le Big
di Giuseppe Giannone

Intervenuto in conferenza stampa, Vincent Kompany, allenatore del Bayern Monaco, ha presentato così la gara di Bundesliga che i bavaresi giocheranno contro l'Eintracht Francoforte: "È sempre una partita speciale a Francoforte. Sono una buona squadra in contropiede, con molti giocatori giovani e molto talento. Il club e la squadra possono ancora crescere. Ma è anche una partita normale per noi. Vogliamo ottenere i nostri punti e continuare in Bundesliga.

L'assenza di Musiala? Sappiamo tutti quanto Jamal sia bravo e importante per il Bayern e la Germania. La nostra priorità è che sia in forma e rimanga in forma. Ha fatto un lavoro eccellente, ha comunicato apertamente come si sente. Abbiamo cercato di gestire il suo carico di lavoro. Ma ora è la decisione giusta per lui riposarsi e tornare in piena forma. 

Sanè sostituto di Musiala? "È un vero peccato che Jamal non sia coinvolto, ma abbiamo fiducia al 100 percento nella nostra squadra. Leroy è ovviamente un giocatore che può entrare in squadra".