Liverpool, Alisson: "Vogliamo creare la nostra storia in questa stagione"
Il Liverpool sta vivendo un momento eccezionale, primo sia in Champions League che in Premier League, con un vantaggio di +6 sull'Arsenal e una partita da recuperare. La squadra di Jurgen Klopp non vuole fermarsi e ora punta a battere il West Ham in campionato per continuare il suo sogno.
Il portiere dei Reds, Alisson, ha parlato del grande avvio della stagione, facendo un paragone con il Liverpool che vinse il titolo di Premier League nella stagione 2019-20 sotto la guida dell'ex allenatore Jurgen Klopp. "Quella squadra era davvero speciale", ha affermato Alisson. "Abbiamo ottenuto grandi cose. È stato il primo titolo della Premier League dopo molto, molto tempo, e abbiamo vinto anche la Champions League la stagione precedente. Non c'è paragone tra le due situazioni".
Guardando al presente, Alisson ha spiegato: "Ciò che mi rende felice è questo gruppo di giocatori. Abbiamo la qualità per fare qualcosa di speciale. La cosa più importante è l'impegno che serve per vincere qualcosa. Alcuni giocatori sono ancora qui rispetto alla gestione di Klopp, ma abbiamo uno stile un po' diverso, più orientato al possesso palla. Prima c'era molta transizione, molta intensità. Ora dobbiamo creare la nostra storia in questa stagione, con questo gruppo".