Liverpool, Konatè: “Fischi dei tifosi del Lille a Mbappè? Mi sono messo nei suoi panni e non so se lo avrei sostenuto. Psicologicamente…”

Liverpool, Konatè: “Fischi dei tifosi del Lille a Mbappè? Mi sono messo nei suoi panni e non so se lo avrei sostenuto. Psicologicamente…”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:30Le Big
di Benedetta Demichelis

Ibrahima Konatè, difensore del Liverpool, ha parlato, in conferenza stampa, dal ritiro della Francia e si è soffermato anche su fischi ricevuti da Kylian Mbappè durante la sfida di Champions tra il Lille e il Real Madrid: “Calendario fitto? È un argomento da non trascurare. Alcuni club non vogliono rilasciare i propri giocatori, ci sono così tante partite. I giocatori sono dipendenti del club, anche se le selezioni nazionali sono altrettanto importanti. È una nuova era, soprattutto con la partenza di Griezmann, sta scuotendo il cuore dei francesi. Fa parte del calcio, l'ho vissuto con Klopp. Sta a noi adattarci. C'è Griezmann ma anche Giroud, Varane , Lloris, Mandanda... Sta a noi essere i nuovi leader. Fischi a Mbappè da parte dei tifosi del Lille? Mi sono messo al suo posto e non so se l'avrei sostenuto. Non ha una vita. Potrebbe avere un crollo psicologico. Probabilmente ci è passato sopra ma non può essere facile sperimentarlo nel tuo paese".