Marmoush: "Firmare per il City è una sensazione incredibile, non vedo l'ora di dimostrare cosa so fare"

Marmoush: "Firmare per il City è una sensazione incredibile, non vedo l'ora di dimostrare cosa so fare"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di José Maria Diaz Acosta
giovedì 23 gennaio 2025, 11:50Le Big
di Giuseppe Giannone

Omar Marmoush, nuovo acquisto del Manchester City, si è presentato ai suoi nuovi tifosi tramite i canali ufficiali del club inglese: "

Questo è un giorno che non dimenticherò mai. Firmare per il Manchester City, una delle migliori squadre al mondo, è una sensazione incredibile. Sono felicissimo, la mia famiglia è così orgogliosa e siamo tutti molto felici di essere qui a Manchester.

Con Pep, il suo staff tecnico e le strutture di livello mondiale qui, i giocatori hanno tutto ciò di cui hanno bisogno per migliorare. È stato davvero allettante per me quando ho avuto la possibilità di venire qui. E non posso negare che voglio anche vincere trofei. Il City è il club di maggior successo in Inghilterra da molti, molti anni, quindi so che sto entrando a far parte di un ambiente e di una cultura vincenti. Voglio imparare dallo staff e dai miei compagni di squadra e voglio diventare un membro prezioso di questa squadra vincente. Non vedo l'ora di iniziare, incontrare gli altri giocatori e mostrare ai tifosi del Manchester City cosa so fare".