Real Madrid, Bellingham: "Affronteremo il playoff con un altro spirito, stiamo iniziando a funzionare come squadra"

Real Madrid, Bellingham: "Affronteremo il playoff con un altro spirito, stiamo iniziando a funzionare come squadra"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 31 gennaio 2025, 12:00Le Big
di Giuseppe Giannone

Ai microfoni della UEFA, Jude Bellingham, centrocampista del Real Madrid e della nazionale inglese, si sofferma sui playoff che le "Merengues" giocheranno con una certa sorpresa tra gli addetti ai lavori: "Era importante concludere la fase di campionato in modo positivo.

Probabilmente ci siamo lasciati andare in alcune partite ed è per questo che siamo finiti nei play-off della fase a eliminazione diretta. Cercheremo di affrontare qualsiasi ostacolo si presenti con una faccia migliore; potete vedere che stiamo decisamente iniziando a funzionare come squadra nelle ultime settimane".