Real Madrid, Mbappè accusato di coinvolgimento in uno stupro in Svezia. La risposta dell'entourage: "Calunnie"

Real Madrid, Mbappè accusato di coinvolgimento in uno stupro in Svezia. La risposta dell'entourage: "Calunnie"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 12:40Le Big
di Giuseppe Giannone

Il giornale svedese "Aftonbladet" ha riportato una notizia secondo la quale Kylian Mbappè, attaccante del Real Madrid e della nazionale francese, sarebbe stato accusato di essere coinvolto in uno stupro in Svezia, con la polizia che avrebbe aperto le indagini sul caso.

Il giocatore ha bollato il tutto come fake news sul proprio account "X", ed anche il suo entourage ha risposto in maniera ufficiale come segue: "Oggi, una nuova voce calunniosa comincia a rimbalzare in rete, partendo dal giornale svedese Aftonbladet - fa sapere l'entourage del giocatore con un comunicato - si tratta di accuse totalmente false e irresponsabili, la loro diffusione è inaccettabile. Per mettere fine a questa metodica distruzione dell'immagine di Kylian Mbappé, tutte le azioni legali necessarie saranno intraprese per ristabilire la verità e perseguire chiunque - persona o media - sia coinvolto nelle molestie morali e nella diffamazione che Kylian Mbappé subisce a ripetizione".

Lo stupro sarebbe stato denunciato nella giornata di sabato, sempre secondo il giornale svedese, quando la ragazza oggetto dell'increscioso fatto si sarebbe ripresa. Mbappè, che non è stato accusato chiaramente di aver stuprato la ragazza, ma "solo" di essere coinvolto nel fatto, si trovava in Svezia con la sua nazionale, ma non era stato convocato dal ct Deschamps in quanto in non buone condizioni fisiche.