Real Madrid, Rodrygo: “Ancelotti era arrabbiato con noi perché…”

Real Madrid, Rodrygo: “Ancelotti era arrabbiato con noi perché…”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 15:15Le Big
di Benedetta Demichelis

Rodrygo ha parlato al termine della gara vinta dal Real Madrid contro l'Espanyol: "Vincere con questa maglia è sempre molto importante e il nostro obiettivo. Questa è stata una partita difficile. L'allenatore è arrabbiato con noi perché abbiamo segnato solo nel secondo tempo. Oggi è stato un po' complicato quando abbiamo subito un gol, ma eravamo tranquilli e abbiamo vinto. Abbiamo rimediato rapidamente al gol avversario. Il mister nel discorso prima della partita ci ha detto che stavamo male nelle prime parti e che dovevamo fare meglio oggi. Non abbiamo segnato neanche noi, ma tutto è andato bene nel secondo tempo e abbiamo vinto. La stagione sta iniziando e ogni giorno stiamo meglio. A livello individuale sto bene fisicamente e mentalmente e sono sempre pronto ad aiutare la squadra".

Grande assist di Vini Jr.

"Abbiamo una grande atmosfera, c'è molto rispetto tra tutti e vogliamo lo stesso obiettivo. L'assistenza di Vini è stata spettacolare, molto alla Modrić. Vini sta migliorando in questo aspetto e lo ringrazio per l'assistenza".

Spettacolare striscia di partite senza sconfitte

"È più difficile di quanto sembri. 38 partite sono molte e può succedere di tutto. Ma vogliamo continuare così e non perdere durante la stagione".

Nuova partita di campionato al Bernabéu

“Il nostro obiettivo è vincere. Veniamo di nuovo al Bernabéu, con i nostri tifosi e volevamo un'altra vittoria".