Arsenal, Arteta: "Deluso dal risultato non dalla prestazione, non ho capito il rigore"
Mikel Arteta, allenatore dell'Arsenal, ha commentato in conferenza stampa la sconfitta patita contro l'Inter nella quarta giornata di Champions League. Queste le sue parole.
Cosa pensa di questa sconfitta?
"La cosa peggiore della serata è il risultato, non la prestazione contro una delle squadre più forti d'Europa. Abbiamo delle responsabilità nella sconfitta, avremmo potuto segnare almeno due gol. E alla fine ci sono state due decisioni che hanno segnato il risultato".
Che pensa dell'arbitraggio?
"Non ho capito queste due decisioni, non ho capito il rigore e non ho capito perché non ci sia stato dato un rigore quando Merino è stato colpito in faccia. Non c'è niente che possiamo fare al riguardo, purtroppo dobbiamo accettare e andare avanti".
Pensa che debba cambiare la rete sul fallo di mano?
"In passato ci hanno detto che non sarebbe stato fallo, ma oggi è stata un'altra decisione. Havertz? Gli hanno messo dei punti, speriamo sia ok per la prossima di campionato".
Si aspettava un'Inter così bassa?
"No, perché ci sono due fasi di gioco e loro sono bravi a farle, non sono sorpreso da questo. Ripeto, la cosa più negativa è il risultato".
Merino è uscito per il colpo alla testa?
"Sì, non ha grandi problemi ma negli ultimi due giorni non era comunque al massimo".