Atalanta, Gasperini: "Il periodo gira così, ma abbiamo la carogna dentro per ripartire"

Atalanta, Gasperini: "Il periodo gira così, ma abbiamo la carogna dentro per ripartire"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:15Le italiane
di Davide Marchiol

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, in conferenza stampa ha commentato la sconfitta subita contro il Napoli per 3-2. Queste le sue parole riprese da tuttomercatoweb.com.

È mancata quell'attenzione in più?
"Questo tipo di errore contro queste squadre lo paghi, l'Atalanta ha fatto un'ottima gara, a tratti è stata straordinaria, ci dà fastidio, ma da questo tipo di partite esci più forte. Contro la Juventus abbiamo raccolto un punto, ma abbiamo fatto una partita superiore alla loro, oggi è ancora molto fresca, ci sta ancora meno che con la Juventus, ma il calcio è questo e bisogna accettarlo. Adesso il periodo che è girata così, ma riparti e pensi alla prossima".

Chiederà qualcosa dal mercato?
"Tolto Cuadrado non abbiamo infortunati. Il resto ci sono tutti, c'era Kolasinac squalificato, per Kossounou mi dispiace moltissimo".

Ho visto un'analogia con la gara col Real.
"Queste sono squadre di altissimo livello, sia come squadre che come giocatori. A noi rimane comunque la consapevolezza di avergli creato problemi, probabilmente anche quel poco di differenza che non ti permette di essere più in alto. Ma dobbiamo essere consapevoli di quello che stiamo facendo, è la squadra che ha fatto tantissimi punti in modo impensato. Va bene, sono dispiaciuto per i ragazzi, ma quando fai queste prestazioni ha la carogna dentro per ripartire".