Atalanta, Hien: "Domani sarà un'altra sfida, il Napoli non conterà"

Atalanta, Hien: "Domani sarà un'altra sfida, il Napoli non conterà"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 21:00Le italiane
di Alessandra Stefanelli

Il difensore dell'Atalanta Isak Hien è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro lo Stoccarda, gara valida per la quarta giornata della prima fase della Champions League: "Ho giocato bene contro il Napoli - ha esordito come riportato da TMW -, domani sarà un'altra sfida, non conterà quello che abbiamo fatto domenica. La Champions? Non c'è qualcosa che mi ha sorpreso così tanto, ma è diversa rispetto alla Serie A, forse le partite sono più aperte, ma questo è il calcio. Preferisco giocare in Champions o in campionato? No, è uguale per me, non preferisco nessuna delle due".

Nell'ultimo anno la sua carriera è cambiata molto.
"La mia vita e la mia carriera sono cambiate tanto, è un'altra cosa giocare con una squadra come l'Atalanta, ma ho imparato tanto a Verona, non solo nel calcio, ma anche come uomo. Era il mio primo anno in Italia, era una sfida molto importante per me, adesso è cambiato davvero tanto. Giochiamo per altri obiettivi, sono davvero contento".

Domani può sfidare El Bilal Touré, suo ex compagno.
"Sappiamo tutti che è un giocatore fortissimo, ha tanta qualità soprattutto in fase d'attacco. È un amico, sarà una sfida giocare contro di lui, sarà davvero bello".