Juventus, Thiago Motta: "Non soddisfatti del risultato ma la prestazione c'è stata"

Juventus, Thiago Motta: "Non soddisfatti del risultato ma la prestazione c'è stata"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:10Le italiane
di Davide Marchiol

Thiago Motta, allenatore della Juventus, ai microfoni di Sky Sport ha commentato il pareggio per 1-1 tra Lille e Juventus. Queste le sue parole: "Volevamo un altro risultato, abbiamo creato per riuscirci, sono contento di quello che abbiamo fatto, sicuramente ci sono cose in cui possiamo migliorare. Sono però soddisfatto della prestazione della squadra".

Cosa si poteva fare meglio?

"In fase offensiva negli ultimi 20 metri potevamo fare meglio. Si vedeva dall'inizio che il Lille aspettava per controattaccare ed è una squadra in fiducia. Adesso dobbiamo far recuperare i ragazzi e pensare alla prossima".

Qualche errore sul gol subito ma la sensazione è che il percorso stia continuando:

"Sì sono d'accordo. In un gol subito sicuramente ci sono errori su cui migliorare, in generale però la partita è stata ottima. Oggi non era facile attaccarli internamente perché difendevano bene, abbiamo creato più problemi sugli esterni. Ora pensiamo a dare il massimo nel derby".

Yildiz e Conceicao?

"Oggi i due che sono entrati all'inizio stanno bene e sono in forma, sapevamo srebbe stata una gara difficile contro una squadra chiusa, Yildiz e Conceicao hanno facilità nell'uno contro uno e contro squadre così chiuse possono fare bene, hanno creato problemi agli avversari sull'esterno. Mi è piaciuta la loro partita soprattutto nella ripresa".