Bologna, Italiano: "Con Orsolini perdiamo un pezzo importante. Dallinga è in grande crescita"
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida di campionato contro l’Empoli: "È stata una gran bella serata quella di Champions, la volevamo. Siamo arrivati molto concentrati per portare a casa questa prima vittoria, abbiamo dato tutto per occupare davanti al nostro pubblico questa casella. Adesso questa spinta e l'autostima che ci ha dato deve spingerci anche in campionato, dobbiamo mantenere questo passo per restare vicini alle prime posizioni".
Ndoye e Dominguez potrebbero scambiarsi la posizione? "Mi dispiace tantissimo per Orsolini, che stava tornando in grandissima forma e ha avuto questa ricaduta. Perdiamo un pezzo importante, ma Dallinga è in grande crescita. Sulle fasce abbiamo la possibilità di variare, potremo sfruttare qualche spazio che avremo ma loro sono una squadra compatta che riparte benissimo".
El Azzouzi e Cambiaghi come nuovi acquisti? "Stanno bene, sono guariti e a posto. Sono due settimane che fanno dentro e fuori dal gruppo, piano piano cresceranno di condizione. Da oggi ricominciano il percorso, sono giocatori di qualità e recupereremo anche loro".