Conte: "Oggi intensità da partita europea. Kvara? Non mi è piaciuto che gli agenti da mesi stessero trattando con il PSG"

Conte: "Oggi intensità da partita europea. Kvara? Non mi è piaciuto che gli agenti da mesi stessero trattando con il PSG"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 25 gennaio 2025, 22:00Le italiane
di Marco Costanza

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria sulla Juventus.

Queste le sue parole: “Kvara? Possiamo solo augurare a Kvara e alla sua famiglia ogni bene possibile. Ha fatto la sua scelta, ma non ho trovato bello che i suoi agenti trattassero già da tempo col PSG. Noi andiamo avanti: nessuno è indispensabile”.

Un acquisto sarebbe un segnale forte da parte della società? “Non è che basti far arrivare qualcuno… Tutti sono bravi a dire chi manca, e anch’io potrei facilmente dire cosa ci serve. Ma il mio ruolo di capo del gruppo mi impone di pensare a chi ho già in casa e di fare la differenza con loro. Sapevamo benissimo che il mercato di gennaio sarebbe stato complicato. Vediamo cosa accadrà, ma resto sereno, perché so di avere un gruppo di ragazzi pronti a combattere con me. L’intensità di oggi è stata da partita europea, con ritmi altissimi e pressione a tutto campo. Abbiamo preso dei rischi e c’è ancora chi dice che giochiamo in difesa bassa e in contropiede. A volte mi sembra di sognare.”