Inter, Sommer: "Non subire gol è bellissimo, sono tre punti fondamentali"
Yann Sommer ha parlato dopo la vittoria dell'Inter contro il Lipsia, altra gara dove la porta è rimasta inviolata nell'1-0 finale. Queste le parole dell'estremo difensore svizzero ai microfoni della tv nerazzurra: "È una vittoria molto importante per noi. Nel secondo tempo abbiamo avuto qualche problema, ma siamo rimasti sempre compatti e con grande energia. Abbiamo difeso bene, concedendo un solo tiro. Certo, sarebbe stato meglio segnare il secondo gol per gestire la partita con più tranquillità, ma questi tre punti sono fondamentali".
Poi in un altro passaggio il portiere elvetico ha aggiunto:
"In Champions è cruciale fare attenzione ai piccoli dettagli. Contro avversari difficili come oggi siamo stati molto concentrati e non abbiamo concesso gol. Dobbiamo mantenere questa determinazione anche nelle prossime partite, iniziando dalla Fiorentina".
L'Inter in questo momento è l'unica squadra a non aver ancora subito reti in Champions League:
"Non subire gol è bellissimo, è il frutto del lavoro di squadra. Abbiamo difeso con energia, compattezza e collaborazione. Per un portiere è fantastico vivere queste sensazioni. 101 clean sheet è un bel traguardo, ma spero di farne molti altri".