Juventus, Motta: "Lo Stoccarda rappresenta il passato. Inter e Napoli favorite per lo Scudetto"

Juventus, Motta: "Lo Stoccarda rappresenta il passato. Inter e Napoli favorite per lo Scudetto"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:15Le italiane
di Rosa Doro

Alla vigilia della sfida contro l'Inter, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa: "C'è sempre voglia di andare in campo nello stesso modo. Noi siamo concentrati e determinati per quello che sappiamo fare. La Juventus deve giocare la sua partita come ha sempre fatto. La partita ha una sua storia come sempre. Noi dobbiamo portare la partita dalla nostra parte. Inter e Napoli sono le favorite per questo campionato. Noi dobbiamo essere concreti e alzare le probabilità di portare dalla nostra parte la partita".

Dove ha lavorato post Stoccarda?
"Non c'è da lavorare sulla testa, stanno bene. Giustamente in una squadra storica come la nostra le esigenze sono altissime, è la prima sconfitta ed è arrivata in questa stagione. Quando si vince, si fa lo stesso. Si passa lo stesso. Non c'è tempo di festeggiare, di fare che cosa sulla vittoria. Si lascia il passato, Stoccarda è nel passato, e poi andiamo a giocare con l'Inter. Grande ambiente di calcio da vivere, siamo lì domani per fare la nostra prestazione".

Vlahovic ha bisogno di Yildiz alle sua spalle?
"Può essere? Abbiamo segnato in tanti modi. Uno di quelli... perché no? Vedremo domani". ".

La preoccupa la sconfitta con lo Stoccarda?
"Lo Stoccarda rimane nel passato. Siamo convinti del nostro gioco, della nostra idea. Prossima partita: l'Inter. Grande gara, da giocare, da vivere, come sempre al massimo".

Come sta vivendo la partita?
"La vivo molto bene, perché la vivo come la prossima partita. Come sempre andiamo al campo al 200%. Non c'è una partita in cui noi non andiamo in campo in questo modo. Si può vincere e si può perdere, ma cercando di ottenere il risultato migliore. Lavorando con impegno per arrivare a queste partite facendo bene il nostro lavoro".