Juventus, Thiago Motta: "Difficile per tutti affrontare la Lazio. Stoccarda? Vediamo se recupero qualcuno"

Juventus, Thiago Motta: "Difficile per tutti affrontare la Lazio. Stoccarda? Vediamo se recupero qualcuno"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:15Le italiane
di Davide Marchiol

In conferenza stampa Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha parlato della partita vinta per 1-0 contro la Lazio grazie all'autorete di Gila. Queste le sue parole riprese da tuttomercatoweb.com.

Il match:
"Vittoria importante e meritata contro una squadra che gioca molto bene. Non è facile per nessuno affrontare la Lazio. Abbiamo trovato un gol importante, ma con delle giocate fatte bene. Quei cross sono molto difficili da difendere, invece altri volte abbiamo fatto dei cross più semplici da difendere. Partita complicata, ma una vittoria importante e meritata".

Yildiz?
"Ha fatto un'ottima partita insieme ai suoi compagni. Nel primo tempo lo volevamo in un modo diverso con l'arrivo di Juan da dietro. Nel secondo tempo abbiamo provato a liberarlo per l'1vs1. È un ragazzo con grande voglia che si impegna tanto in allenamento e in partita. Ha fatto una buona partita".

È la vittoria del gruppo?
"Molto orgoglioso da parte di tutti. Dopo l'infortunio di Gleison abbiamo bisogno di dare tutti qualcosa in più. Io per primo. I ragazzi lo stanno facendo per fare una prestazione del genere. È una vittoria e la lasciamo indietro, ora dobbiamo recuperare e pensare a martedì. Dobbiamo essere al 200% per battere lo Stoccarda".

Per martedì recuperate qualcuno?
"Non lo so. Vedremo domani. Abbiamo due giorni per recuperare quelli che hanno giocato stasera e gli altri che erano infortunati. Vedremo. Quelli a disposizione daranno il loro massimo e qualcosa in più per ottenere il risultato positivo".

Con un uomo in più avete faticato a fare gol, ritmi a tratti troppo bassi?
"A volte si. Dobbiamo migliorare l'organizzazione. Poi dobbiamo insistere in alcune situazioni. In superiorità numerica abbiamo perso organizzazione ed equilibrio. Questo è successo anche contro il Cagliari".

Come valuta la partita di Douglas Luiz?
"Molto buona. Mi è piaciuto molto".