Martorelli: "Il Milan ha due sconfitte in Champions, ma in campionato ha ritrovato brillantezza"

Martorelli: "Il Milan ha due sconfitte in Champions, ma in campionato ha ritrovato brillantezza"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 00:20Le italiane
di Davide Marchiol

Ai microfoni di tuttomercatoweb.com, l'agente di mercato Giocondo Martorelli ha detto la sua su diverse squadre della Serie A a partire dalla Lazio vittoriosa in Europa League: “Contro il Nizza non era facile, penso sia un ottimo risultato. La Lazio ha fatto qualcosa di importante che permette di avere sempre più autostima”.

Il mercato della Lazio è stato sottotono.
“Si, ma bisogna riconoscere che Baroni ha dato un ottimo gioco a questa squadra”.

Convince la Fiorentina. È arrivato il primo gol di Adli.
“Dopo un’ora la Fiorentina ha trovato questo gol. Ai viola serviva un risultato positivo, la squadra è in piena evoluzione”.

Scudetto: il Napoli c’è?
“Conte si arrabbierà. Ma considero il Napoli una squadra importante, forte in ogni reparto. E poi non farà le coppe: indubbiamente questo è un valore importante”.

Sabato l’Inter sfida il Torino di Vanoli.
“L’Inter ha bisogno di trovare continuità. Ha già commesso qualche passo falso in campionato, spero e mi auguro che possa ritrovare la continuità dell’anno scorso per poter ripetere quanto di buono ha fatto l’anno scorso”.

Spicca anche Milan-Fiorentina.
“Una partita importantissima per entrambe. La Fiorentina ha l’occasione per dimostrare che è in crescita e deve dare una svolta. È l’occasione giusta, quella migliore, per dare un segnale forte. Il Milan in Champions ha avuto due sconfitte ma in campionato dopo il derby ha ritrovato la giusta brillantezza”.