Milan, Fonseca a Sky: “Morata sarà titolare. Ibrahimovic è troppo importante per la squadra. Domani dobbiamo fare di tutto per…”

Milan, Fonseca a Sky: “Morata sarà titolare. Ibrahimovic è troppo importante per la squadra. Domani dobbiamo fare di tutto per…”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 16 settembre 2024, 16:15Le italiane
di Benedetta Demichelis

Paulo Fonseca ha parlato, ai microfoni di Sky Sport, alla vigilia di Milan-Liverpool: "Ho la fortuna di avere questa opportunità di giocare questa partita. Dobbiamo fare di tutto per iniziare bene in Champions League. Abbiamo la nostra ambizione. Penso che tutti noi sappiamo la qualità dei nostri giocatori. Dobbiamo capire che insieme siamo più forti e vincere una partita come quella di domani ci porta consapevolezza. Sarà importante, ma non decisiva. Come sto? Penso che una delle cose più importanti della nostra vita sia che dobbiamo sempre essere equilibrati. La squadra sta dando segnali di crescita. Abbiamo due partite importanti ma sono queste le cose belle di questa professione, è un privilegio. Zlatan è una ispirazione per tutti noi: è troppo importante per la squadra. Oggi è stato qui con noi. Morata dal primo minuto? Sì, giocherà domani. Ha recuperato bene: è il momento giusto per lui".