Milan, Leao: "Sono in fiducia e la squadra mi sta aiutando"
Rafa Leao è stato l'MVP della vittoria del Milan per 2-1 contro la Stella Rossa. Il portoghese in zona mista ha parlato alla stampa presente. Queste le parole riprese da tuttomercatoweb.com: "Partita importante per dare un boost di fiducia alla squadra. È stata difficile ma abbiamo meritato, dando battaglia fino alla fine per fare gol. Sono molto contento di chi è entrato perché ci ha aiutato, ora dobbiamo continuare così".
Cosa significa questo gol?
"Fofana mi capisce molto bene e sa che faccio quel tipo di movimento sulla profondità in campo aperto. Oggi non c'era tanto spazio nel mezzo contro il loro blocco basso, sono contento del gol e del risultato".
Ora è più attaccante?
"Nel gioco devi sentire i momenti: Fofana mi ha visto e mi ha servito sulla profondità. A volte devi stare largo, altre devi andare dentro e il mister mi lascia libertà".
L'abbiamo vista anche caricare il pubblico.
"Non è una questione di leadership, ma giocando in casa ci serve l'aiuto dei nostri tifosi, che per noi sono importanti. Abbiamo preso un gol strano ma continuato a battagliare e loro sono stati l'uomo in più per vincerla".
Si sente vicino al top?
"Sono in fiducia e la squadra mi sta aiutando. Cerco di essere più centrale e stare vicino alla porta per fare gol".
E in campionato cosa vi manca, invece?
"Tante partite. Nella stagione ci sono alti e bassi, ma nella nostra testa c'è che non possiamo sprecare più punti".