Nesti: "Giuntoli l'ha detto chiaramente, la Juve a gennaio vuole difensori. Niente attaccante"
Carlo Nesti ha parlato della Juve tramite i suoi profili social: "Il tanto discusso Cristiano Giuntoli l'ha detto chiaramente: a gennaio, cercheremo solo difensori, mentre, per l'attaccante, dipenderà dai tempi di recupero di Milik. Queste dichiarazioni, tuttavia, non sono bastate per soddisfare i media, tanto che si sono moltiplicate le voci, riguardanti tutti i reparti, compresa la mediana (Tonali). A livello di difensori, incuriosisce la candidatura di Tomori, "gemello" di Kalulu, per l'ennesima volta dal Milan alla Juventus.
Fu il destino di Salvadore, Benetti, Davids, Abbiati e Pirlo. Parliamo di giocatori non valorizzati dalla società rossonera, che, a Torino, trovano le condizioni per affermarsi. Sulla carta, sarebbe interessante anche lo scambio fra Danilo (33 anni) e Raspadori (24 anni).
L'attaccante diventerebbe quel vice-Vlahovic, che, in una stagione così lunga, "deve" arrivare. A quel punto, però, Giuntoli sarebbe costretto ad ovviare all'assenza di ben 3 difensori: Bremer, Danilo e Cabal. Decisamente, troppi”.