Roma, giovedì l'esordio europeo di Juric. Un'assenza pesante per l'Athletic

Roma, giovedì l'esordio europeo di Juric. Un'assenza pesante per l'AthleticTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 20:00Le italiane
di Alessandra Stefanelli

<strong>Questo giovedì inizierà il percorso europeo della Roma</strong>, che farà il suo esordio nel maxi raggruppamento di Europa League con la sfida casalinga contro i baschi dell'Athletic Club di Bilbao. Una sfida molto affascinante, che sarà di notevole importanza anche per il nuovo allenatore giallorosso Ivan Juric, al completo esordio su un palcoscenico internazionale.

<strong>La compagine di Liga si presenterà allo stadio Olimpico con qualche problemino di formazione. In primis è a forte rischio la stella Nico Williams</strong>, campione d'Europa in estate con la Spagna da grande protagonista e alle prese con un problema alla caviglia che non dovrebbe vederlo in azione nel confronto di giovedì.

<strong>Anche guardando al reparto dei portieri, per l'Athletic Club la situazione non sembra serenissima</strong>: dopo il lungo stop del portiere titolare Unai Simon, nella partita contro il Celta Vigo anche il secondo Julen Agirrezabala è uscito per infortunio. Qualora quest'ultimo non dovesse recuperare in tempo, contro la Roma ci sarà il terzo Alex Padilla tra i pali.