LIVE TC - Juventus-PSV 3-1, Young Boys-Aston Villa 0-3. Trionfano bianconeri ed inglesi
Terminano le prime 2 gare della prima giornata di Champions League. Trionfano Juventus ed Aston Villa: i bianconeri di Thiago Motta battono il PSV 3-1 giocando una bella gara, trovando la rete con Yildiz, gran gol il suo, McKennie e Nico Gonzalez. Gli inglesi, dal canto loro, si impongono 3-0 a Berna contro lo Young Boys in una gara mai in discussione per quanto riguarda il risultato finale. Alle 21:00 sarà il turno del Milan, che affronterà il Liverpool a San Siro, oltre che di Bayern-Dinamo Zagabria, Real Madrid-Stoccarda e Sporting-Lille. Restate su Tuttochampions.it per gli aggiornamenti in tempo reale su queste 4 gare.
JUVENTUS-PSV 3-1 (RISULTATO FINALE)
90'+3 - ACCORCIA IL PSV!! A trovare il gol della bandiera per gli olandesi è Sabari, che, dall'interno dell'area, trova un destro rasoterra che batte Di Gregorio. 3-1.
52'- NICO GONZALEZ!! 3-0 JUVE!! I bianconeri si portano sul 3-0 con Nico Gbnzalez, che, pescato in area da Vlahovic, non ha problemi a battere il portiere avversario da posizione favorevole.
27'- 2-0 JUVE, MCKENNIE!! - Nico Gonzalez tocca in area per Vlahovic, ostacolato da un difensore: sul pallone si fionda McKennie che batte il portiere avversario con un tiro preciso che si insacca all'angolino.
21'- SEGNA LA JUVE!! 1-0!! La sblocca Yildiz con un gran tiro a giro dall'interno dell'area, palla che si insacca sul palo lontano e 1-0 per i bianconeri.
Juventus (4-2-3-1) - Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; Locatelli, McKennie; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All.: Thiago Motta.
PSV Eindhoven (4-3-3) - Drommel; Ledezma, Flamingo, Boscagli, Dams; Til, Schouten, Veerman; Tillman, De Jong, Bakayoko. All.: Bosz.
YOUNG BOYS-ASTON VILLA 0-3 (RISULTATO FINALE)
86'- GOL DELL'ASTON VILLA!! - Botta dalla distanza di Onana su suggerimento di Tielemans, palla che si insacca all'angolino basso senza lasciare spazio all'intervento del portiere svizzero. 3-0.
NUOVAMENTE ANNULLATO IL GOL - L'arbitro ha rivisto l'azione al VAR ravvisando un fallo di mano di Duran all'inizio dell'azione che ha portato al gol. Secondo gol annullato agli inglesi, è sempre 2-0.
78'- TERZO GOL DEL VILLA - A segnare il tris per gli inglesi è Duran, che, smarcato benissimo da Ramsey, ha il tempo di piazzare palla all'angolino per il 3-0 degli inglesi.
45'- ANNULLATO IL GOL DI WATKINS - L'arbitro annulla per fallo di mano del giocatore inglese, dopo aver consultato il VAR. Si resta sul 2-0.
43'- TRIS ASTON VILLA - Ad andare a segno è Watkins, che si avventa su un pallone vagante in area e riesce a ribadire in rete in tap-in. 3-0.
38'- RADDOPPIANO GLI INGLESI - Destro di Ramsey forte e preciso che si insacca alle spalle del portiere dello Young Boys dopo aver incocciato il palo alla sua destra. 2-0 Villans.
27'- 1-0 ASTON VILLA!! TIELEMANS!! Cross di McGinn, Tielemans aggancia in area e fa partire un rasoterra con il destro sul quale il portier degli svizzeri non può nulla. Villans in vantaggio a Berna.
Young Boys (4-2-3-1): Von Ballmoos; Athekame, Camara, Zoukrou, Hadjam; Niasse, Lauper; Monteiro, Ugrinic, Colley; Ganvoula. Allenatore: Patrick Rahmen.
Aston Villa (4-4-2): E.Martinez; Bogarde, Konsa, Pau Torres, Digne; Ramsey, Onana, Tielemans, McGinn; Rogers, Watkins. Allenatore: Unai Emery.
Finalmente ci siamo: inizia la nuova Champions League con le gare della prima giornata della fase a campionato. Alle 18:45 si giocheranno le prime 2 partite, ovvero Young Boys-Aston Villa e Juventus-PSV Eindhoven, con i bianconeri di Thiago Motta prima squadra italiana a scendere in campo. Alle 21:00 in programma altri 4 match della prima giornata del torneo: Bayern-Dinamo Zagabria, Real Madrid-Stoccarda, Sporting-Lilla e Milan-Liverpool. Tuttochampions.it vi aggiornerà in diretta sui risultati dai vari campi.