Real Madrid, Bellingham vuole essere la prima stella. A prescindere da Mbappé

Real Madrid, Bellingham vuole essere la prima stella. A prescindere da MbappéTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 07:00Champions Insights
di Federico Calabrese

L'arrivo di Kylian Mbappé a Madrid, sponda Real, è stato sicuramente uno dei colpi di mercato più importanti degli ultimi anni. A livello mediatico ma, naturalmente, anche per il livello tecnico dell'attaccante francese. Attaccante francese sommerso dalle polemiche negli ultimi giorni a causa di vicende che lo hanno coinvolto proprio con la Nazionale.

Stelle opposte

Anche a Madrid sembra non avere vita facile, perché rispetto al PSG, dove la super star era lui, con i Blancos il discorso è diverso perché ogni pedina dello scacchiere tecnico-tattico di Ancelotti ha un ruolo di assoluto livello. Ed è questo ruolo che vuole continuare ad avere Jude Bellingham. Il calciatore inglese, nonostante l'arrivo del francese, non ha voglia di passare in secondo piano e non lo merita nemmeno, per come è arrivato in Spagna dal Borussia Dortmund, per quello che dimostrato e per ciò che è diventato in così poco tempo.

Numero uno

Ancelotti lo sa e per questo motivo lo ha sempre coccolato, gli ha cambiato posizione per renderlo pericoloso al massimo delle sue potenzialità. Adesso Bellingham vuole dimostrare ancora una volta di essere la stessa più luminosa nel cielo di Madrid, a prescindere da Mbappé, a prescindere da chiunque.