Brest, Roy: "Peccato, speravamo di poter entrare tra le prime 8. Serata amara, ma siamo già andati oltre i nostri limiti. Con il Real serata magica"

Brest, Roy: "Peccato, speravamo di poter entrare tra le prime 8. Serata amara, ma siamo già andati oltre i nostri limiti. Con il Real serata magica"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 22:50Champions League
di Marco Costanza

Il Brest perde in casa dello Shakhtar e probabilmente dice addio alla qualificazione tra le prime 8 della Champions. Il tecnico dei transalpini, Eric Roy, in conferenza stampa a fine gara, ha così parlato: "Questa partita è stata magnifica da giocare, senza pressione. Siamo già riusciti nel nostro obiettivo nella competizione. E poi, stasera non siamo stati il solito Brest durante il primo tempo e siamo stati puniti per i nostri errori. C'era spazio per migliorare, con gol in gran parte evitabili. Ma al livello più alto, ha un prezzo elevato"

Sugli obiettivi: "E' stata una partita fatta male, abbiamo aiutato lo Shakhtar con nostri errori, poi loro sono  un club abituato all'Europa e subito ci hanno punito. Non era un complesso di inferiorità che non sentivamo stasera, ma una mancanza di controllo da parte nostra. Non siamo riusciti ad animare il sistema. Avevamo il nostro destino nelle nostre mani. Ma quando non sei bravo con o senza palla, diventa difficile"

Le prime 8: "Sarà complicato raggiungere i primi 8 posti. Avremmo dovuto avere un percorso quasi perfetto. Ora guardo più avanti alla trasferta a Le Havre e infine alla gara interna contro il Real Madrid dove credo sarà una serata storica per noi, una serata magica"