Real Madrid, Ancelotti: "Vinicius? Forse recupererà per l'Atalanta"

Real Madrid, Ancelotti: "Vinicius? Forse recupererà per l'Atalanta"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 19:50Le avversarie delle italiane
di Alessandra Stefanelli

<b>Carlo Ancelotti</b>, tecnico del <b>Real Madrid</b>, ha rilasciato alcune dichiarazioni dal prato di Anfield, alla vigilia del match contro il <b>Liverpool</b> per la 5ª giornata della prima fase della Champions League. "C'è grande fiducia - spiega a <i>SkySport</i> il tecnico di Reggiolo -, in uno stadio leggendario dove abbiamo sempre fatto ottime prestazioni. La gara rimane difficile, ma nelle ultime due gare ci hanno dato buone sensazioni. Speriamo di continuare così".

Sulle qualità dei <i>Reds</i>, poi, afferma: "Klopp è stato una fortuna per il Liverpool e l'ha portato ad alti livelli. Chi lo ha sostituito sta facendo bene grazie alla squadra che è stato in grado di costruire. Non è cambiato molto a livello di idee: intensità collettiva e qualità nei singoli".

Spazio, infine, al tema degli infortuni, ultimo in ordine di tempo quello occorso a Vinicius, con particolare riferimento alla polemica sul calendario troppo fitto: L'ho detto tante volte, ci sono troppe partite. E questi sono i risultati. Speriamo recuperi il prima possibile: vediamo se ci sarà contro l'<b>Atalanta</b>".