Slovan Bratislava, Weiss: "Abbiamo tenuto testa a una squadra fortissima. Marcelli piace al Milan? Sì lo scout rossonero lo osserva"

Slovan Bratislava, Weiss: "Abbiamo tenuto testa a una squadra fortissima. Marcelli piace al Milan? Sì lo scout rossonero lo osserva"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Imago/Image Sport
Ieri alle 22:20Le avversarie delle italiane
di Marco Costanza

Il tecnico dello Slovan Bratislava, Vladimir Weiss, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta interna contro il Milan

Queste le sue parole riportate da Tuttomewrcatoweb: "Abbiamo preso gol su tre errori. I nostri avversari sono una squadra fortissima, hanno giocatori bravissimi e grandi individualità. Era una partita difficile, ma abbiamo giocato bene tatticamente chiudendo gli spazi. Per noi è stata la migliore prestazione. Auguro al Milan buona fortuna per le prossime partite, credo che continueranno agli ottavi".

Come li avete affrontati? "Molto difficile giocare contro di loro nell'uno contro uno, ma io sono contento. Abbiamo difeso compatti, cercando di farci pressare per avere contropiedi. Forse con il gol di Strelec all'inizio sarebbe stata una partita diversa. Sono molto contento della prestazione, contro un avversario che può andare avanti: il Milan è la seconda squadra più grande della storia del calcio, per titoli e giocatori. Se mi avessero detto che avremmo segnato due gol al Milan, pur perdendo, non ci avrei mai creduto".

Marcelli piace al Milan? "Per lui è stato di motivazione. Lo scout del Milan lo osserva, hanno ottimi scout. Sarà fortunato se giocherà regolarmente qui. Ha potenziale".