Bale: "Liverpool chiaramente superiore al Real Madrid dall'inizio alla fine"
Gareth Bale, ex attaccante del Real Madrid dal 2013 al 2022, ha commentato la recente sconfitta dei Blancos contro il Liverpool ad Anfield, dove la squadra di Carlo Ancelotti ha perso 2-0 nella quinta giornata di Champions League. Bale ha sottolineato la superiorità dei Reds e ha difeso Kylian Mbappé, autore di un rigore fallito durante il match.
"Il Liverpool è stato chiaramente superiore al Real Madrid, dominando la partita dall'inizio alla fine. Considerando le numerose assenze per infortunio, era difficile tenere il passo", ha dichiarato Bale. Riguardo a Mbappé, ha aggiunto: "È il migliore al mondo ed è solo questione di tempo prima che lo dimostri. Sia lui che Salah hanno sbagliato un rigore, ma poiché il Liverpool ha vinto, tutti parleranno solo dell'errore di Mbappé".
Bale ha concluso esprimendo fiducia nella capacità del Real Madrid di superare le difficoltà attuali: "Molte cose al Real in questo momento non funzionano. Stanno attraversando una fase difficile, ma sappiamo che trovano sempre il modo di uscirne".