Il Barcellona compie 125 anni. Messi: "Un club speciale, diverso da tutti. Orgoglioso di averne scritto la storia"

Il Barcellona compie 125 anni. Messi: "Un club speciale, diverso da tutti. Orgoglioso di averne scritto la storia"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Getty/Uefa/Image Sport
Ieri alle 21:10Le Big
di Marco Costanza

Il Barcellona festeggia i 125 anni della sua fondazione. Un pensiero particolare per il leggendario club catalano arriva da un leggendario protagonista di questo club, ovvero Leo Messi. La pulce, intervistato da 3Cat, ha rivolto parole al miele nei confronti del Barcellona, club a cui deve molto della sua strepitosa carriera. 

Queste le sue parole: "Per prima cosa, mi congratulo con te per questi 125 anni. Posso dire che è un onore aver fatto parte del club, essere tifoso del Barcellona, ​​ho avuto la fortuna che Dio mi abbia portato in questo posto e mi abbia fatto trascorrere tutta la mia vita in quel meraviglioso club. Un club speciale, diverso da tutti, con quanto sia difficile in questo momento essere un club diverso per come vengono gestite le cose oggi nel calcio e per come tutto è cambiato. E che oggi viene rappresentato come vogliamo e piace. La prima squadra è motivo di grande orgoglio".