Bayern, Kompany non si fa problemi dopo il 3-3 di Francoforte: "Tante risposte positive, l'Einttacht è forte, lotterà per i primi posti"

Bayern, Kompany non si fa problemi dopo il 3-3 di Francoforte: "Tante risposte positive, l'Einttacht è forte, lotterà per i primi posti"TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 22:30Le Big
di Marco Costanza

Vincent Kompany, allenatore del Bayern Monaco, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo il 3-3 in casa dell'Eintracht Francoforte. 

Queste le sue parole: !Dobbiamo mantenere la calma. Questa è stata semplicemente una grande prestazione da parte della squadra. Abbiamo avuto così tante occasioni per segnare. La scorsa stagione abbiamo perso 5-1 qui, oggi era una partita completamente diversa. Alla fine probabilmente meritavamo di più, ma ora abbiamo giocato contro Leverkusen e Francoforte. Se guardi a come è andata la partita, dobbiamo solo continuare a giocare in questo modo. Dobbiamo seguire la nostra strada e confidare che queste prestazioni ci daranno i risultati. Oggi, il Francoforte ha mostrato l'efficienza di una squadra di alto livello. Non hanno avuto molte occasioni, ma hanno segnato quasi tutte. Naturalmente, dobbiamo parlare di come possiamo perfezionare un po' di più questo stile di gioco dominante e concedere ancora meno occasioni ai nostri avversari.

Contro il Werder Brema non abbiamo concesso un solo tiro. Questo si avvicinava già a ciò che vogliamo ottenere. Continueremo a cercare di dominare le nostre partite. Ho abbastanza esperienza per sapere quando le cose vanno bene e quando no. Se continuiamo a fare quello che abbiamo fatto oggi, raggiungeremo il livello successivo"