Furia della Tv del Real Madrid contro la Liga: “Ancora una volta un pessimo arbitraggio. C’è sempre una vittima che è…”

Furia della Tv del Real Madrid contro la Liga: “Ancora una volta un pessimo arbitraggio. C’è sempre una vittima che è…”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:00Le Big
di Benedetta Demichelis

Il Real Madrid ha pareggiato per 3-3 contro il Rayo Vallecano e la televisione del club blancos si è scagliato contro l'arbitraggio di Munuera: "Martínez Munuera ha di nuovo commesso errori molto gravi e sempre nella stessa direzione. In una partita che finisce 3-3, queste due azioni sono decisive. È una tendenza arbitrale sempre nella stessa direzione. Questo è ciò che accade in questa sporca Liga Negreira. Poi, possiamo parlare di questioni sportive e dei problemi del Real Madrid, ma non è questo che conta. Ciò che conta è la sporca Liga Negreira che il Real Madrid ha sofferto ancora oggi. C'è bisogno di migliorare? Cosa stai facendo ? Nessun dubbio. Ma la sporca Liga Negreira non ci invita a parlare di calcio, ci invita a parlare del fatto che c'è sempre una vittima, che è il Real Madrid. Stai perdendo due punti per lottare per la Liga. 

Ancora una volta un pessimo arbitraggio, che non è riuscito a chiamare due rigori molto chiari. Il primo, una spinta su Güler che non è stata chiamata e il secondo, un calcio di Mumin a Vinicius che non è stato chiamato. Prima Da quella giocata, Vinicius stava galoppando in contropiede ed è stato preso. Vinicius si è poi girato e ha chiesto all'arbitro di mostrargli un cartellino giallo. Riesci a indovinare a chi Martínez Munuera ha mostrato il cartellino? Vinicius. Hanno perso la partita contro Siviglia per un accumulo di cartellini. È stancante, lo abbiamo sentito tante volte. Questo puzza di bruciato. Perdi due punti su un campo davvero difficile.

E' un problema che si ripete costantemente ogni volta che c'è un'opera dubbia. Perché González Fuertes non chiama Martínez Munuera? Perché, alla fine, sappiamo cosa c'è. La conseguenza sarà che avrà sempre più partite importanti e arbitrerà sempre più spesso. Il caso di Martínez Munuera è solo un altro giorno, è sempre la stessa vecchia storia".