Juventus, Vlahovic ai tifosi: “Capisco rammarico per gli ultimi risultati e avete tutto il diritto di manifestarlo, vi ho sempre rispettato e dato tutto per la maglia”

Juventus, Vlahovic ai tifosi: “Capisco rammarico per gli ultimi risultati e avete tutto il diritto di manifestarlo, vi ho sempre rispettato e dato tutto per la maglia”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:15Le italiane
di Benedetta Demichelis

Dusan Vlahovic, tramite una Instagram Stories, ha voluto scrivere un messaggio ai suoi tifosi dopo lo sfogo che ha avuto ieri sera al termine di Juventus-Venezia: "Capisco il rammarico per gli ultimi risultati e avete tutto il diritto di manifestarlo, vi ho sempre rispettati dando tutto per la maglia. Vi ringrazio per il supporto che ci date quotidianamente. Ora è importante continuare a sostenere la squadra e ripartire uniti tutti insieme, fino alla fine", ha scritto DV9.

Vlahovic, ieri sera, si è arrabbiato e si è sfogato dopo la gara contro il Venezia perché ha ricevuto minacce di morte da un singolo tifoso. Il bomber serbo, dunque, non ce l'aveva con la curva che anzi lo ha sempre sostenuto e incitato. Questa mattina, Vlahovic ha spiegato qual era la ragione del suo sfogo alla società nel corso di un confronto andato in scena alla Continassa.