Paris Saint-Germain, Luis Enrique: “Donnarumma sta bene e non sente dolore. Mercato? È difficile migliorare il nostro organico, ma…”

Paris Saint-Germain, Luis Enrique: “Donnarumma sta bene e non sente dolore. Mercato? È difficile migliorare il nostro organico, ma…”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 16:30Le Big
di Benedetta Demichelis

Luis Enrique, in conferenza stampa, ha parlato alla vigilia della gara di Coppa di Francia contro il Lens: "Il Lens è un buon avversario, una squadra che offre un calcio intenso e attraente. Conosciamo bene questa squadra, e questo stadio che respira il calcio. La Coppa di Francia è sempre piena di sorprese, quindi bisognerà rimanere concentrati. Affronteremo un rivale, che può eventualmente vincere la coppa. È il sorteggio, è così. È una competizione molto bella, vogliamo vincere. Affrontare squadre di questo livello al primo turno di una coppa non è usuale. Quindi non penso di far girare. Ho molte opzioni. Siamo detentori del titolo, quindi vogliamo vincere domenica. Pausa invernale? La nostra gestione dipenderà dal calendario. A partire da gennaio, se continuiamo in tutte le competizioni, sarà molto impegnativo. Resta una partita per decidere cosa fare durante questo periodo. Dipenderà anche dai giocatori e dalle loro esigenze. Alcuni hanno bisogno di riposo, altri hanno bisogno di continuare i loro sforzi e altri devono allenarsi quasi ogni giorno. È individualizzato. Mi piace che i giocatori possano riposare. Si tratta di staccare per poter lavorare al meglio sulla seconda parte della stagione. Dipende da ciascuno. Donnarumma? Gigio sta bene, non ha dolore. È un infortunio senza ripercussioni importanti. È stato molto fortunato che l'impatto non sia arrivato negli occhi. Abbiamo visto tutti le immagini, non c'è bisogno di commentarle. Mercato? Sono molto contento dell'organico. La cosa migliore ad ogni mercato è essere attenti. È difficile migliorare il nostro organico. Vogliamo sviluppare i nostri giovani talenti, e abbiamo un'ottima squadra. Non c'è nessuna emergenza, nessuna necessità in questo momento, ma se c'è un'opportunità per poter migliorare l'organico, molto bene. Ma abbiamo una squadra molto grande".