Atalanta, Toloi: "Futuro? Non sono preoccupato. L'importante è che l'Atalanta resti lì in alto"

Atalanta, Toloi: "Futuro? Non sono preoccupato. L'importante è che l'Atalanta resti lì in alto"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 22:30Le italiane
di Marco Costanza

Il difensore dell'Atalanta, Rafael Toloi, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Cesena. 

Queste le sue parole: "Stagione molto speciale fin dall’inizio, quando gli obiettivi erano altri. Ora è straordinario e l’obiettivo è quello di migliorare e aiutare la squadra, la nostra forza è il gruppo. Sono sempre disponibile per lottare, come sempre. Una partita importante per noi che avevamo giocato meno, una bella vittoria e siamo contenti. Testa al campionato. Stiamo tutti bene, il mister ha dato opportunità a tutti. Se stai bene arriverà il tuo momento: oggi abbiamo avuto la possibilità di giocare, e abbiamo fatto bene. Dobbiamo essere sempre pronti per aiutare, anche solo due minuti, per aiutare a continuare questo momento magico”.

Toloi sul contratto e la permanenza: “Non sono preoccupato per il mio contratto, stiamo vivendo qualcosa di importante. Sono preoccupato solo di stare bene, a inizio stagione ho avuto problemi fisici, a inizio stagione avrei potuto dare il mio contributo. Voglio solo stare bene e penso solo ad aiutare la squadra. Ho voglia che l’Atalanta resti in alto come siamo adesso”.