Tare: "Sono un fan di Khephren Thuram. Conceicao ha qualità straordinarie. In passato Keita e Milinkovic-Savic vicini alla Juve"
Igli Tare, ex ds della Lazio, ha parlato ai colleghi di TuttoJuve rilasciando una intervista per un commento sulla rosa bianconera: "Sono un fan di Thuram, per me può diventare in prospettiva un giocatore molto importante. Sto apprezzando tantissimo le qualità di Conceição, che è decisivo e riesce sempre a mettersi in mostra. Un'altra bellissima sorpresa è sicuramente Savona, poiché è in possesso di ampi margini di miglioramento. Cambiaso? No, lui è ormai esperto ed è un punto di riferimento anche in nazionale. Yildiz? E' veramente molto forte, fa parte di quei calciatori appena citati. La Juve è in possesso di un attacco molto giovane, i suoi interpreti tra cui Vlahovic possono crescere ancora tanto".
Nel periodo in cui ha lavorato alla Lazio, non ricordiamo eccetto Lichtsteiner dei grossi affari con la Juventus. Keita e Milinkovic-Savic sono stati molto vicini negli anni a vestire il bianconero?
"Sì, confermo che la Juve era fortemente interessata a Keita e Milinkovic-Savic. E se le due trattative fossero andate a buon fine, sicuramente si sarebbero ritrovati in rosa due giocatori molto importanti".