PSV, Bosz: "Quando si affrontano due squadre che vogliono giocare a calcio, generalmente le partite sono divertenti"
Durante la conferenza stampa, Peter Bosz guarda avanti all'incontro con il Girona FC in UEFA Champions League. Il tecnico si aspetta una partita divertente e aperta, ma non vuole nominare un favorito. Anche Ryan Flamingo si unisce a noi per una chiacchierata.
Quanto è difficile avere solo due giorni interi tra una partita e l'altra?
“Non è affatto difficile. Ci siamo abituati. Se vuoi suonare in Europa, questo fa parte del gioco. Discutiamo e identifichiamo rapidamente ciò che vediamo come personale. Sia i momenti belli che quelli brutti. Poi basta, tracciamo il limite e passiamo alla partita successiva”.
Cosa pensi del Girona FC?
“È una buona squadra. La scorsa stagione avevano una buona squadra ed erano molto costanti. In questa stagione è leggermente inferiore, ma ciò è dovuto anche agli impegni che hanno in UEFA Champions League. La prima cosa a cui penso al Girona FC è il buon calcio”.
Cosa ti aspetti dalla partita?
“Una competizione ad altissimo livello, hanno tantissima qualità. Vogliono avere la palla, essere dominanti e giocare in avanti attraverso un buon gioco di posizione. Quando si affrontano due squadre che vogliono giocare a calcio, generalmente le partite si divertono”.